Ore 19.00 - oratorio via Gorizia
Alle ore 19.00, al rintocco del campanile, presentati in oratorio con il tuo recipiente, con una tua pentola, con la tua ciotola, e noi ti daremo una o più porzioni dell’ormai mitica buséca del Nando cucinata dal nuovo druido Giury secondo l’antica ricetta del maestro. Una tradizione che tanto ci è mancata in questi ultimi due anni, perché la trippa per i garbatolesi è un po’ come la “pozione magica” di Asterix per i Galli.
Ore 19.30 - piazza don Musazzi
Gara podistica non competitiva riservata ai ragazzi nati sino all'anno 2012. Indossa una maglia bianca perché durante il percorso verranno lanciati dei colori per tessuti e tornerai a casa con un fantastico ricordo di questa corsa!
Ore 20.00 - piazza don Musazzi
Compie 27 anni la ormai classica corsa serale della festa del paese: 6km da correre tutti d’un fiato.
Partenza alle 20.00 dalla piazza Don Musazzi.
Iscrizioni con riconoscimento (per i primi 250 iscritti) 6€ presso il gazebo di UPN che sarà allestito in piazza dalle 19.00 sino alle 19.45, oppure 4€ senza riconoscimento.
Quarta e ultima prova del trofeo degli Arditi del Villoresi.
Attenzione dalle 19.30 alle 21.30 saranno chiuse al traffico le vie: Montenevoso in entrata verso Garbatola (consentita con molta attenzione l’uscita); San Carlo, Sant’Ambrogio, Gorizia, Cividale.
Ore 21.30 - Chiesa San Francesco (novità!)
Prima serata della rassegna musicale di musica classica, nella nostra chiesa parrocchiale canteranno per tre sere canzoni di musica classica dei importanti cantanti classici accompagnati da musicisti di eccezione.
Ore 22.30 - oratorio via Gorizia
Dopo la trippata popolare e le premiazioni della gara podistica, in oratorio serata rock-blues con il gruppo Statale 33.
Musica live dalle 22.30 alle 24.00