Fuori di Festa aperitivo

Ore 19.00 - piazza don Musazzi

Torna come tutti gli anni la rassegna di musica per i più giovani giunta alla ventiseiesima edizione. Questa sera dalle 19.00 aperitivo di inaugurazione della rassegna.

Serata Milanese

Ore 19.30 - oratorio via Gorizia

La festa entra nel clou. Questa sera gusteremo i profumi delle nostre terre, come in un’antica osteria, con Risotto giallo e Osso Buco, accompagnati dalle musiche della tradizione meneghina interpretate dalla voce e dalla chitarra del maestro Francesco Marelli. È gradita la prenotazione in cassa i giorni precedenti o al numero della festa.

Info (clicca qui)

Fuori di Festa

Ore 21.30 - piazza don Musazzi

Come ogni anno da quasi trent'anni la piazza di Garbatola si trasforma in un'arena per concerti. Fuori di Festa è una delle rassegne musicali più longeve, se si pensa che tutto cominciò nel lontano 1995, e ancora oggi continua a essere uno dei momenti più vissuti e attesi in tutta l'area altomilanese. Negli anni tantissimi sono stati i gruppi che si sono esisbiti sul palco allestito nella piazza don Musazzi dai giovani garbatolesi, da compagini famose, a band alla prima esibizione, Fuori di Festa è una rassegna fatta dai giovani per i giovani (e non solo). Un modo diverso di vivere la piazza, fatto di musica, di ottima birra, di chiacchiere con vecchi amici e di buona musica. A partire dalle ore 21.30 saliranno sul palco i Quoziente inespressivo giovani e promettenti buskers, artisti di strada, che suonano strumenti acustici, poi a seguire, alle 22.30 circa gli energici Pussy Galore e il loro punk rock anni duemila. Vi aspettiamo, non mancate!